Pubblicità di Natale CENSURATA in Italia! Guardatela…

Schermata 2013-11-22 a 13.44.44

Natale non sarebbe Natale senza panettone, pranzi e cene, e senza una pubblicità che tocca il cuore. Il grande magazzino inglese John Lewis ha da tempo deciso che la sua missione è convertire anche i duri di cuore più dichiarati, e quest’anno non fa eccezione. Lo spot ispirato alla Disney, che farà il suo debutto televisivo nelle reti inglesi domani, racconta la storia di un coniglio che è determinato a fare in modo che il suo migliore amico, un orso, non sia assente ai festeggiamenti del Natale almeno per una volta. 

La pubblicità ispirata al famosissimo film Bambi che è stato visto da intere generazioni di bambini, racconta dell’amicizia tra il coniglio e l’orso. I due sono molto tristi all’idea di doversi separare, ma l’orso deve andare in letargo come tutti gli anni.

Appena il primo fiocco di neve cade e atterra sul naso dell’orso, il coniglio inizia a sentirsi triste perché si rende conto il suo amico presto si addormenterà per un lunghissimo periodo, così – come al solito – non parteciperà alla magia del Natale. L’orso vorrebbe essere presente ma non può, quindi scompare nella sua caverna.

Gli spettatori vedono l’orso addormentato mentre tutte le altre creature del bosco diventano entusiaste perché il grande giorno sta arrivando. A questo punto il coniglio è sempre più triste, poi, però, gli viene in mente il regalo giusto da fare all’orso e che potrebbe risvegliarlo dal suo letargo: una sveglia! Scoprite se il coniglio riuscirà nell’impresa!


Lascia un Commento

Leggi anche:

VIDEO SHOCK CINA: BAMBINI COSTRETTI A VIVERE INCATENATI! SCANDALO IN ASIA! GUARDATE!
“Preparatevi, il Vesuvio esploderà”, l’avvertimento del massimo esperto giapponese!
RIPRENDE LA RAGAZZA DELLE PULIZIE..GUARDATE CHE FA!! [VIDEO]